Online Marketing a risposta diretta

Fare online marketing significa investire.

Il nostro approccio al marketing digitale è orientato ai risultati. Siamo consulenti esperti nella realizzazione di strategie online volte alla monetizzazione. In poche parole, ti consigliamo sulla migliore soluzione per dare una spinta ai tuoi affari. E poi la mettiamo in pratica.

Non ti proponiamo vaghe strategie di comunicazione ma veri e propri investimenti che devono portare un risultato.

Per fare questo, prima di iniziare, è molto importante avere ben chiaro qual è l’obiettivo, il target di clientela e il budget disponibile da allocare.

Google per intercettare
la domanda cosciente.

La strategia che fa per te potrebbe richiedere un investimento in pubblicità su Google. Questa serve a raggiungere quei potenziali clienti che stanno attivamente cercando le parole chiave correlate al tuo prodotto o servizio.

Questo tipo di domanda è detta ‘cosciente’ perché è costituita da quelle persone che, magari non ti conoscono, ma sanno di avere bisogno del tuo prodotto o servizio.

Siamo formati dalla Google Academy e sappiamo realizzare campagne ottimizzate per un online marketing a risposta davvero diretta.

Landing pages che persuadono.

Una campagna sponsorizzata tramite Facebook o, ancora più spesso, Google Ads può richiedere la realizzazione di una landing page di vendita.

Una landing page non è altro che la pagina web su cui atterra chi fa click sui tuoi annunci pagati. Non occorre spiegare quanto è importante che questa pagina sia impeccabile dal punto di vista tecnico ed efficace nel convincere l’utente a concludere l’acquisto.

Siamo esperti nella realizzazione di landing pages che vendono, sfruttando il copywriting persuasivo, una UX incentrata sulle call to action e le migliori strategie di vendita.

Una soluzione (anche)
per budget limitati.

Facebook e Instagram sono la scelta ottimale in caso di budget iniziale limitato perché permettono di raggiungere migliaia di persone anche con piccoli investimenti.

La pubblicità su Facebook e Instagram è il modo migliore per intercettare i potenziali clienti nel momento del tempo libero. E funzionano bene anche in caso di domanda non cosciente.

Qui infatti abbiamo la possibilità di selezionare accuratamente il target a cui mostrare i tuoi annunci pubblicitari: per area geografica, dati demografici, interessi, stato patrimoniale e abitudini di acquisto.

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