Servizi per venditori Amazon

Analisi di fattibilità
e potenziali di vendita.

Possiamo fare una radiografia del tuo business su Amazon. Se hai già un canale di vendita avviato o stai ancora studiando la fattibilità di un negozio su Amazon, non importa.

Il nostro audit specifico ti permette di quantificare la concorrenza, analizzare o pianificare l’efficacia di una strategia di Amazon Advertising e stimare i potenziali volumi di vendita.

Questa fase è un requisito fondamentale perché grazie all’analisi iniziale, saremo in grado di dirti se possiamo aiutarti oppure no.

Amazon Advertising
e PPC.

Se il tuo business su Amazon è solido, possiamo parlare di ottimizzazione delle campagne pubblicitarie. Il PPC attraverso l’Amazon Advertising è fondamentale per il tuo successo nel guidare il traffico verso le tue inserzioni.

Un Amazon Advertising ottimizzato è la chiave per crescere al massimo il tuo business coprendo tutto il volume di vendita potenziale.

Ti aiutiamo a impostare campagne pubblicitarie adeguate e a gestirle per ottenere i migliori risultati possibili, coprendo il più possibile i potenziali clienti.

Contenuti A+ e SEO.

Creiamo contenuto A+ per il tuo brand su Amazon. Questo ti permette di distinguerti dalla concorrenza e sfruttare una migliore visibilità.

Ci occuperemo di realizzare schede prodotto ottimizzate con immagini multiple, descrizioni dettagliate, grafica personalizzata e SEO tecnica.

È dimostrato che i contenuti A+ catturano maggiormente l'attenzione dei potenziali clienti e aumentano considerevolmente i tassi di conversione.

Branding, design
e gestione catalogo.

Inserire nuovi prodotti su Amazon richiede competenze multisettoriali. Ti possiamo aiutare nella definizione dei nomi dei prodotti, la creazione di brand e loghi che potrai registrare su Amazon.

Oltre a questo ti aiutiamo nella catalogazione, creazione del copy, inserimento e pubblicazione dei nuovi prodotti, assicurandoti il rispetto delle linee guida e dei requisiti di Amazon.

Una gestione ottimizzata del tuo catalogo su Amazon può avere un impatto importante sul tuo risultato finale, perché ti permette di avere una visibilità migliore e di stare al riparo dal rischio di errori ed imprevisti di una piattaforma in continua evoluzione.

© 2021 PolyPlus Lab by PolyPlus Sagl - Consulta la Privacy Policy o la Cookie Policy