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Strategia di web marketing per estetisti, parrucchieri e centri di cura del corpo polyplus lab

Strategia di web marketing per estetisti, parrucchieri e centri di cura del corpo

Hai un salone di acconciature o un centro estetico e vuoi svoltare?

Non c’è un’unica strada per far decollare la tua attività di estetista o acconciatura, ma bisogna combinare più percorsi, soprattutto in un settore in così forte crescita ma con una grande concorrenza.

Scopri come acquisire nuovi clienti, fidelizzare quelli esistenti e distinguerti dalla concorrenza con una comunicazione efficace.

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1. Attira nuovi visitatori

Chissà quante volte qualcuno avrà cercato un centro estetico nella tua città senza mai riuscire a trovare il tuo.

È importante avere un sito web ben posizionato per mostrare ai tuoi clienti quello che fai e farti trovare quando ne hanno bisogno. Inserire la tua attività su Google My Business è gratis e ti garantisce la visibilità sul motore di ricerca più utilizzato.

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2. Riempi il tuo salone

Un visitatore è qualcuno che ancora non conosci ma che conosce la tua attività e i tuoi servizi. Attraverso i social e le newsletter devi comunicare la tua offerta con foto e spiegazioni su come sei in grado di soddisfare i gusti e le esigenze dei clienti.

Non immagini cosa può fare un breve video sulla tua pagina social per spiegare il funzionamento di un prodotto, di un servizio o di un trattamento.

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3. Coccola i clienti

Una volta conquistata la fiducia dei clienti devi mantenerla. E dargli un incentivo a non lasciarti. Ai clienti affezionati potresti offrire un trattamento gratuito dopo ogni 10 sedute, oppure uno sconto del 20% su un taglio dopo 10 trattamenti.

E devi assolutamente raccogliere le recensioni ed i commenti dei clienti soddisfatti dal tuo centro estetico o dal tuo salone parrucchiere: non c’è modo migliore per convincere i clienti a scegliere te. Trasforma i clienti in promoter.

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